Graffia

Tu mi ucciderai senza tenermi stretta tra le mani,
mi dilanierai non dicendo una singola parola,
sarai il coltello piantato nel mio petto,
perché ogni volta è una ferita sentir quel qualcosa graffiare dentro di me.
Malsano, come ogni mio amore,
non mi divorerai con quelle voraci fauci,
e così facendo ne uscirò devastata.

Riesci a crederci?
Non farai nulla, se non esistere, e mi ridurrai in brandelli.

Io non provo nulla, mai, eppure per te graffia.

Tu mi ucciderai.
Tossico, viscido, disgustoso,
mi distruggeresti comunque.
Me lo dico, me lo ripeto, soffoco quella cosa che vive dentro di me

Eppure ancora graffia.

 

 

You will kill me without holding me in your hands,
tear me apart without a word,
you’ll be the knife in my chest,
each time it’s a new wound feeling that something scratching from the insides.
Sick, like everyone I loved,
you won’t eat me up with your insatiable jaws,
and I will be destroyed.

Can you believe it?
You’ll do nothing, except existing, and you’ll rip me up.

I never feel anything, but for you it scratches.

You will kill me.
Toxic, slimy, disgusting,
you’d kill me anyways.
I tell this to myself, and repeat, trying to suffocate the thing inside me.

But it still scratches.

Leave a Reply

